NUOVE IDEE

PER NUOVE STANZE

Hawa è il leader globale nel mercato della tecnologia per lo scorrimento di elementi separatori negli edifici e sui mobili.
Prodotti e soluzioni altamente tecnologiche ispirano clienti e partner attraverso applicazioni, sistemi e materiali innovativi.

CLIPO

SPAZIO ALLA CREATIVITÀ SUI MOBILI

Non importa se stai installando una, due o tre porte di legno nei tuoi mobili, se queste porte corrono all’interno o davanti all’armadio, o se stai pianificando un elegante armadio da cucina, una porta di servizio o un banco di servizio: la versione ideale di Hawa Clipo è disponibile per tutti. Coordinato con precisione al peso della porta nelle versioni da 15, 16, 26 o 36 kg. E con prestazioni di chiusura morbida adatte per qualsiasi classe di peso, il che aumenta anche il grado di comodità di scorrimento, che è già alto per cominciare.

Per quanto riguarda il comfort: si beneficia anche di questo durante l’installazione. Puoi scegliere se incollare, avvitare, calafatare, montare la scanalatura o montare in superficie le guide. L’anta della porta e la guida sono collegate senza attrezzi utilizzando un sistema clip-on.

E la regolazione dell’altezza, ad esempio, è un gioco da ragazzi con il regolatore della ruota del pollice ben provato e senza attrezzi per Hawa Clipo 15 e 16.

CONCEPTA

PIÙ SPAZIO PER VIVERE

Con Hawa Concepta 25/30/40/50 le porte possono essere ruotate di 90° e scivolate nel lato degli armadi per mobili o delle nicchie a muro. Questo apre prospettive completamente nuove per cabine armadio, costruzioni dal pavimento al soffitto e altre soluzioni di archiviazione. Perché le porte conservate sul lato prendono solo una larghezza minima di nicchia all’interno dell’armadio. Questa soluzione impressiona anche con la sua tecnologia intelligente. In questo modo, può far fronte alla maggior parte delle dimensioni.

Soddisfa i desideri di design creativo con una vasta gamma di opzioni di design, profili e maniglie. E l’Hawa Concepta non ti permette errori durante l’installazione: a parte i fori per il posizionamento e le cerniere nascoste, non è necessaria altra lavorazione, poiché i componenti sono avvitati al pannello intermedio e sono accessibili dalla parte anteriore in ogni momento per la regolazione.